Torna ad inizio pagina

Tornata di procedure telematiche aperte sopra soglia ex D.Lgs. 36/2023, per la conclusione di numero quattro Accordi Quadri per l’affidamento del servizio di gestione e di manutenzione ordinaria di impianti elevatori in edifici E.R.P., gestiti da CASA S.p.A., posti nell’area metropolitana fiorentina. (LOTTO 3)

Soggetto aggiudicatore: Casa S.p.A.
Oggetto: Tornata di procedure telematiche aperte sopra soglia ex D.Lgs. 36/2023, per la conclusione di numero quattro Accordi Quadri per l’affidamento del servizio di gestione e di manutenzione ordinaria di impianti elevatori in edifici E.R.P., gestiti da CASA S.p.A., posti nell’area metropolitana fiorentina. (LOTTO 3)
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 370.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 370.000,00 €
CIG: A042350CED
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Contratti
Aggiudicatario : Del Vecchio Srl
Data di aggiudicazione: 15 aprile 2024 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 297.295,00 €
Data pubblicazione: 29 dicembre 2023 11:15:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 06 febbraio 2024 18:00:00
Data scadenza: 12 febbraio 2024 18:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Offerta tecnica (Fac-simile o modulo da compilare)
  • documenti a comprova criterio A
  • Offerta tecnica generata da sistema
  • documenti a comprova criterio B
  • documenti a comprova criterio C
  • documenti a comprova criterio D
  • documenti a comprova criterio E
  • documenti a comprova criterio F
  • documenti a comprova criterio G
  • documenti a comprova criterio H
  • documenti a comprova criterio I
  • documenti a comprova criterio L
Documentazione Offerta Economica: