NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1) Con riferimento al requisito di capacità economico-finanziaria, punto b) pagina 3 del disciplinare di gara, si chiede se la partecipazione è consentita con un fatturato specifico minimo annuo di 100.000 euro nel settore di attività lettura contatori. 2) con riferimento al punto 21 capo VI del Capitolato Speciale d`appalto si chiede se l`ufficio in sito debba essere posseduto già al momento della partecipazione alla gara.
Domanda del: 27/09/2023 aggiornata il 27/09/2023 -
Si risponde quanto di seguito riportato: 1) il fatturato minimo annuo pari a 100.000 euro deve essere posseduto nel settore oggetto dell`affidamento in questione ovvero, come specificato nella lex specialis di gara ``servizio di lettura dei contatori divisionali, ricezione, esazione e ripartizione dei consumi idrici`` 2) come previsto dalla lex speciali di gara e ben evidenziato nel bando di gara ``l`istituzione - entro il raggio di 30 Km dal centro della città di Firenze (p.zza della Signoria) - di una sede adibita ad Ufficio aperto al pubblico con orari che consentano agli Utenti di accedere direttamente per informazioni, reclami e pagamenti per tutta la durata contrattuale. Gli orari di apertura dell’ufficio dovranno essere tempestivamente comunicati agli Utenti e via via aggiornati`` E` UN REQUISITO PRECONTARTTUALE OBBLIGATORIO (non un requisito di partecipazione).