Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, con la presente si pongono i seguenti quesiti: - ai fini della partecipazione, è necessario eseguire un sopralluogo? - è possibile conoscere una stima delle spese di pubblicazione a carico dell’aggiudicatario? - con riferimento agli elementi di qualità di cui all’art. 6.2 del disciplinare: in particolare alla lettera B, si chiede di specificare cosa si intende per operai specializzati IDRAULICI; - in particolare alla lettera F, si chiede di confermare che debbano essere prodotti tutti i documenti elencati a comprova del possesso di tale elemento di qualità e di specificare se trattasi di refuso il riferimento al terzo responsabile; - in particolare alla lettera L, si chiede di specificare se la disponibilità ad assumere i lavoratori, così come descritto alla lettera L, possa essere dichiarata restando comunque ferma la necessaria armonizzazione con l’organizzazione, le esigenze tecnico-organizzative e di manodopera dell’operatore economico aggiudicatario. Restiamo in attesa di Vs cortese riscontro e porgiamo cordiali saluti.

    Domanda del: 10/01/2024 aggiornata il 10/01/2024
  • Buongiorno, si risponde come segue:

    - ai fini della partecipazione, NON è necessario eseguire un sopralluogo;

    - le spese di pubblicazione ammontano ad Euro 772,27, da ripartire fra i 4 aggiudicatari dei singoli lotti;

    - criterio di cui alla lettera B: la parola ``IDRAULICI`` è un refuso: la dizione corretta è ``OPERAI SPECIALIZZATI``;

    - criterio di cui alla lettera F: ai fini dell`attribuzione del punteggio, TUTTI i documenti elencati devono essere prodotti; si conferma che il riferimento al ``TERZO RESPONSABILE`` è un refuso;

    - criterio di cui alla alla lettera L: ai fini dell`attribuzione del punteggio è richiesta la disponibilità incondizionata.

Vai all'elenco dei chiarimenti